Aprile 2024

NEWS

ATTACCO INCENDIARIO SEDE FDI NELLA NOTTE. CARROZZONI: "GESTO VIGLIACCO"

"La notte scorsa, tramite un innesco rudimentale, sconosciuti hanno cercato di dare alle fiamme la sede reatina di Fratelli d'Italia." Dichiara Matteo Carrozzoni, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia. "Allertati dal fumo e dall'odore, alcuni vicini hanno contattato i vigili del fuoco ed i carabinieri, prontamente intervenuti e che ringraziamo. Proseguono quindi, dopo la scritta infamante sulla targa della sede, gli atti intimidatori in pieno stile "anni '70" nei confronti del nostro partito.

Ringraziando il capogruppo alla Camera dei Deputati Tommaso Foti per la solidarietà al nostro coordinamento e al deputato Paolo Trancassini, che in quella sede vede ospitata la sua segreteria parlamentare, stigmatizziamo con fermezza il gesto infame e il tentativo, da parte di chi rifiuta il confronto democratico, di ricondurci a un clima di odio e violenza che nessuno vuole disseppellire.

Questo gesto vigliacco non solo non ci intimidisce ma ci convince della necessità di donare ancora di più noi stessi all’impegno preso con gli italiani e con i cittadini di Rieti. Andremo avanti con ancora maggiore determinazione nella nostra azione politica e amministrativa" conclude Carrozzoni.

1_4_24

condividi su: