Luglio 2024

ASM: APPROVATO DALL’ASSEMBLEA DEI SOCI IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2023

L’Assemblea dei Soci di ASM Rieti S.p.A. ha approvato in data odierna il bilancio al 31.12.2023, che chiude con un utile netto di esercizio di circa 17.000 euro.

Alla seduta oltre ai membri del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda ha preso parte in rappresentanza del socio unico, il Sindaco del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi.

“Esprimo soddisfazione perché il risultato è stato conseguito ottimizzando il servizio di trasporto pubblico, rispondendo alle sfide dettate dall’Arera sul servizio di igiene urbana per i comparti raccolta rifiuti e trasferenza e ponendo a reddito servizi quali la gestione della farmacia e del tour operator. L’azienda ha dato dimostrazione di saper rispondere adeguatamente alle diverse esigenze manifestatesi sul territorio, non ultima la gestione degli impianti di risalita del Terminillo. Sono state inoltre gettate le basi per successivi affidamenti che hanno cominciato a concretizzarsi già a partire dal 2024.” È quanto dichiara il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini.

8_7_24

condividi su: