Novembre 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

ARCIGAY RIETI LGBT+ PRESENTE AL XVII CONGRESSO NAZIONALE ARCIGAY

convegni

Nei giorni 11, 12 e il 13 novembre si è tenuto a Latina il Congresso Nazionale di Arcigay e per Rieti hanno partecipato Manuela Fusacchia, Roberta La Riccia e Lorenzo Rossi Le Donne. Una tre giorni che ha visto riunirsi e oltre 70 associazioni Arcigay d'Italia. Per Manuela, Roberta e Lorenzo una grande soddisfazione essere stati scelti dal Direttivo di Rieti LGBT+ come delegati della nostra provincia per partecipare al XVII Congresso Nazionale; una partecipazione quella reatina inimmaginabile sino a pochi anni fa e ora una bella realtà, dove amicizia, inclusione, sorrisi e un sano orgoglio sono diventati quotidianità. È stata eletta presidente nazionale Natascia Maesi ed è stato confermato come segretario generale Gabriele Piazzoni.

Ricordiamo che ogni giovedì pomeriggio è aperto a Rieti, presso la sede di piazza Cavour 9, il o sportello d'ascolto e per chiunque abbia voglia di confrontarsi può contattarci a rieti@arcigay.it

Nella foto, da sinistra, Manuela Fusacchia, Roberta La Riccia, Natascia Maesi, Gabriele Piazzoni, Lorenzo Rossi Le Donne.

condividi su: