Giugno 2021

PROVINCIA

ANTRODOCO E MAGLIANO SABINA ENTRANO, A GRANDE RICHIESTA, NEL TOUR CON SOMMINISTRAZIONE VACCINO J&J OVER 30 ANNI

prevenzione, salute, sanità
La tappa del Tour vaccinale anti-Covid-19 della Asl di Rieti, organizzata sabato 5 giugno a Leonessa, presso il Poliambulatorio in corso San Giuseppe n.70 dalle ore 9:30 alle ore 17:30, sarà soltanto l’ultima tappa settimanale dell’iniziativa itinerante dedicata agli over 30 anni, con somministrazione del vaccino J&J. 
La Direzione Aziendale della Asl di Rieti infatti, viste le numerose richieste ricevute in queste ultime ore, ha deciso di ampliare il Tour di prevenzione, dedicando la giornata di domani, giovedì 3 giugno ad Antrodoco e la giornata di venerdì 4 giugno a Magliano Sabina. 
L’equipe itinerante del Servizio di Assistenza Proattiva Infermieristica aziendale sará presente, giovedì 3 giugno ad Antrodoco, presso il Poliambulatorio di piazza Aldo Moro n.1 dalle ore 11:00 alle ore 18:00: mentre venerdì 4 giugno, sarà presente a Magliano Sabina, presso la Casa della Salute, vocabolo Filoni, dalle ore 14:30 alle ore 20:00. 
Le prenotazioni avverranno direttamente sul posto (senza ticket virtuale). I cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità.
condividi su: