Ottobre 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

AI CAMPIONI ITALIANI INTERFORZE DI PESCA SPORTIVA FEEDER VINCONO I POLIZIOTTI REATINI

pesca, pescasportiva

Gli Assistenti Capo Coordinatori della Polizia di Stato FORNARI Tiziano e FORNARI Stefano, in servizio rispettivamente alla Squadra Mobile ed all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti sono i nuovi Campioni Italiani Interforze a squadre di Pesca Sportiva, tecnica Feeder.
Durante i campionati italiani, svoltisi nel magnifico lago di Corbara, in provincia di Terni il 21 e 22 settembre 2022,  i poliziotti reatini, insieme ai colleghi Montedori Giuliano e Tedeschi Massimiliano hanno sbaragliato la concorrenza già dalla prima prova, resistendo al ritorno, nelle successive prove, delle squadra dell’Esercito Italiano, alla fine seconda, e della squadra della Polizia Locale team A, terza assoluta.
La squadra della Polizia di Stato ha chiuso la due giorni di gare con un totale di 186 kg di pescato, composto da breme, carpe, carassi e qualche barbo che, dopo essere stati pesati sono stati rimessi in libertà nel bellissimo lago di Corbara.
Gli Agenti della Polizia di Stato, con la collaborazione dei ragazzi delle società Valle del Salto e Tevere Roma Feeder, hanno curato anche l’organizzazione dell’evento, particolarmente riuscito ed apprezzato da tutti gli atleti e spettatori convenuti.
Il Questore di Rieti Mauro Fabozzi si è congratulato con i due abili pescatori reatini per le loro prestazioni sportive che danno lustro all’immagine della Polizia di Stato.

1_10_2

condividi su: