Giugno 2022

AD AMAZON, LA PRESENTAZIONE DEI DATI DELLA RICERCA SVOLTA DA 'NOMISMA' SU OCCUPAZIONE E TERRITORIO IMPRENDITORIALE

eventi

Amazon Italia Logistica, invita tutti ad un evento che si terrà il prossimo 27 Aprile dalle ore 11 alle ore 12 presso il centro di distribuzione di Passo Corese in provincia di Rieti (via Della Meccanica, Fara Sabina). 
In tale occasione verranno presentati i risultati di una ricerca svolta da Nomisma relativa all’impatto degli investimenti logistici di Amazon sui territori, con particolare attenzione ai dati relativi all’occupazione, all’impatto sul tessuto imprenditoriale e ai progetti che l’azienda ha promosso in termini di collaborazione con la comunità locale e legati alla sostenibilità. La ricerca si è concentrata su due insediamenti: quello di Passo Corese e quello di Vercelli.
L’evento prevede una presentazione della ricerca da parte di Nomisma nella persona di Luigi Scarola, Responsabile Area Pubblica Amministrazione ed Economia Sociale, a cui seguirà una tavola rotonda con rappresentanti delle Istituzioni Regionali e Nazionali. 
Al termine dell’evento, sarà possibile effettuare una visita dello stabilimento .
Per consentire la partecipazione ai lavori anche in remoto, registrandosi al seguente link: https://nomisma-amazon. virtualeventsolution.it
Nel caso di partecipazione in presenza presso la sede di Passo Corese, si richiede gentilmente una conferma circa la partecipazione all’evento entro il 26 Aprile prossimo alle ore 10. 

condividi su:
MONTESSORI
eventi, scuola