Maggio 2024

76 KG DI CIBO RACCOLTI PER ANIMALI MENO FORTUNATI: GRAZIE A TUTTI DA LEIDAA E FIADAA

animali, solidarietà

In data 18 maggio 2024, in occasione della giornata  di raccolta alimenti  “CURA CIBO E AMORE – ANIMALI E AMBIENTE  NEL CUORE ”, nel contesto delle azioni concrete  di “Sosteniamo il Futuro”, progetto di sostenibilità  ambientale, sociale ed economica  di CONAD  organizzata dalla F.I.A.D.A.A. (FEDERAZIONE ITALIANA ASSOCIAZIONI DIRITTI ANIMALI E AMBIENTE) creata dalla parlamentare  on.  Michela Vittoria Brambilla, politica impegnata da anni nell’interesse degli animali,   in collaborazione  con  il gruppo CONAD – PET STORE CONAD di RIETI, la rappresentante delle Associazioni LeIDAA E FIADAA  Valeria Pitoni  ha svolto  la raccolta di prodotti per gli animali (cani e gatti),  donati da molti cittadini arrivati presso il punto vendita, arrivando ad accumulare quasi 76 kg di cibo e prodotti alimentari per gli animaletti meno fortunati.

Questi prodotti  saranno destinati alle Associazioni locali di RIETI ed a coloro che si occupano dei gatti randagi ed alle colonie presenti sul territorio, a sostegno del grande lavoro che svolgono.

 La delegata degli organizzatori ringrazia, a nome dell’on. Micaela  Brambilla e del Segretario Generale Le.I.D.A.A. Dr. Roberto Cavallo, la città per la straordinaria partecipazione all’iniziativa, il gruppo CONAD ed il titolare del PET STORE  CONAD dr.  Daniele Vitelli e tutti i suoi collaboratori, generosi e molto professionali, coinvolti  oltre che alle ordinarie attività di lavoro, nelle attività di sostegno all’iniziativa .

condividi su: