Settembre 2022

50 ANNI DI TAKEDA, SINIBALDI: “UN LEGAME STORICO E FORTE. GRAZIE AL MANAGEMENT E AI LAVORATORI”

lavoro

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha partecipato ieri alle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento di Takeda al nucleo industriale reatino.

Inizialmente, il Sindaco ha partecipato all’inaugurazione dell’installazione che riassume i valori aziendali di Takeda che celebra anche il legame con la Città, richiamando un luogo simbolo come Piazza San Rufo. Successivamente, in serata, Daniele Sinibaldi ha partecipato, insieme al top management nazionale ed internazionale, al panel di interventi dedicato alle celebrazioni.

“Si tratta di una ricorrenza che assume una connotazione ben lontana dalle formalità perché celebrare i 50 anni di uno stabilimento di una piccola provincia italiana diventato leader nel biotech mondiale è un fatto storico e straordinario – ha dichiarato il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – Il legame di Rieti con l’impianto e con Takeda si è saldato nel corso degli anni che hanno visto tante professionalità, anche locali, concorrere al raggiungimento dei risultati. Il fatto che lo stabilimento di Rieti, che già oggi impiega circa 600 dipendenti, sia interessato, da qui al 2025, da importanti investimenti del piano aziendale ci inorgoglisce e determinerà un ulteriore aumento della capacità produttiva e un rafforzamento del legame con la Città e il territorio, un rapporto intenso e denso di soddisfazioni reciproche come, peraltro, ha voluto sottolineare Takeda stessa con l’installazione inaugurata oggi presso il sito produttivo che richiama un luogo storico di Rieti. Complimenti al management e a tutti i lavoratori per gli obiettivi raggiunti e per quelli che ancora potremo raggiungere insieme”.

8_9_22

condividi su:
ELEXOS:
lavoro