Novembre 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

25 NOVEMBRE: MACONDO APS ORGANIZZA 'OSTINATA E CONTRARIA'

eventi, solidarietà

L’associazione MACONDO APS organizza presso la propria sede in Via S. Carocci 8, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre,  “OSTINATA E CONTRARIA”,  un evento all'insegna dell'immagine e della parola, a cura di Solea Arte e Cultura e Palazzina Futuro, con il patrocinio del Comune di Rieti.

OSTINATA E CONTRARIA nasce come spazio aperto a soggettività diverse che si accostano e si relazionano, alla ricerca di nuovi linguaggi e prospettive a partire dal 25 novembre, giornata mondiale della lotta contro la violenza delle donne.

La rassegna, alla sua prima edizione e a cura di Solea Arte e Cultura e Palazzina Futuro, aprirà venerdì 25 e si chiuderà domenica 27 novembre presso la sede dell’associazione MACONDO APS in via S. Carocci- 8, e vedrà protagonisti artisti, autori, redattori, lettori, associazioni e visitatori insieme per costruire nuovi ponti e forme di reciprocità attraverso il lavoro creativo e culturale, in una nuova visione di spazio intellettuale.

Orari
venerdì 25 novembre ore 18.00/21.00
sabato 26 ore 10.00/21.00
domenica 27 ore 10.00/19.00          

Ingresso libero

condividi su: