Al Trofeo Don Bosco presente anche l’IC di Leonessa

27/03/2025 | Notizie in evidenza, Scuola e università

IC Leonessa al Trofeo Don Bosco

Allo stadio Guidobaldi, tra gli oltre duemila iscritti alla XXV edizione del Trofeo Don Bosco, presenti anche gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Leonessa, con i plessi di Colli sul Velino, Leonessa, Poggio Bustone e Rivodutri.

L’Istituto Comprensivo, diretto dalla Dirigente Scolastica Gerardina Volpe, ha portato a casa quattro medaglie, conquistate da studentesse della scuola Primaria: Giulia Desideri della classe III di Poggio Bustone, Luisa Barberini della IV di Poggio Bustone, Gioia Sampalmieri della III di Rivodutri e Bianca Natalucci della III di Leonessa.

La giornata è stata ricca di emozioni per i tanti partecipanti, che hanno potuto festeggiare con il campione di salto in lungo Mattia Furlani, fresco vincitore della medaglia d’oro ai Mondiali Indoor di Nanchino, in Cina.

Furlani ha firmato autografi e salutato gli studenti delle scuole, che lo hanno acclamato dalla pista e dagli spalti, dove grande è stato il tifo dell’Istituto Comprensivo di Leonessa.

Format Rieti Marzo-Aprile 2025

Categorie

Archivio