Viaggiavano con un chilo di sostanza stupefacente: due uomini arrestati dalla Polizia di Stato

6/03/2025 | Cronaca, Notizie in evidenza

Nei giorni scorsi gli agenti della Sottosezione Autostradale di Roma Nord, procedevano al controllo di un’autovettura, con a bordo due uomini, sulla diramazione 18 dell’A1 nei pressi del casello di Fiano Romano.

Fermato il veicolo, gli agenti della Polizia di Stato venivano insospettiti dal comportamento nervoso ed insofferente degli occupanti dell’autovettura e decidevano di effettuare una perquisizione personale e del mezzo.

L’intuito dei poliziotti risultava corretto, infatti il conducente veniva trovato in possesso di un’ingente somma di denaro contante in banconote di piccolo taglio, mentre sotto il sedile del passeggero veniva rinvenuto un borsello da uomo contenente 10 panetti di sostanza stupefacente, risultata poi essere hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.

I due uomini sono stati arrestati e posti a disposizione del Tribunale di Rieti, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, l’eventuale responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.

06_03_25

Format Rieti Marzo-Aprile 2025

Categorie

Archivio