Modifiche al traffico ferroviario: lavori a Roma Termini e Settebagni causano variazioni su treni regionali e nazionali

6/11/2024 | Altro, Notizie in evidenza

A causa di interventi di modernizzazione nella stazione Termini di Roma e lavori al nodo di Settebagni, da giovedì 7 a domenica 10 novembre sono previste modifiche ai servizi ferroviari, con ripercussioni per i pendolari delle linee FL1 e su tratte regionali e nazionali. RFI comunica che sulla linea Orte-Fara Sabina-Roma Tiburtina-Fiumicino Aeroporto, nonché su altre direttrici come Roma-Ancona, Roma-Perugia, Roma-Firenze e Roma-Viterbo, alcuni treni subiranno variazioni di orario, limitazioni di percorso o cancellazioni. In alternativa, verranno attivati collegamenti tramite autobus sulle tratte Roma-Orte, Orte-Poggio Mirteto, Roma-Fara Sabina e Roma-Poggio Mirteto.

Inoltre, alcuni treni regionali e veloci per destinazioni come Firenze, Ancona e Viterbo, nella giornata del 6 novembre, vedranno modifiche agli orari. Il giorno 11 novembre, poi, alcune variazioni interesseranno i treni Regionali, Intercity e Alta Velocità sulla linea Roma-Firenze, con possibili cancellazioni delle fermate a Roma Tiburtina.

Gli autobus sostitutivi si fermeranno in diverse località, inclusi i piazzali delle stazioni e specifici punti di fermata COTRAL e ATAC per le principali aree di Roma e provincia.

Format Rieti Marzo-Aprile 2025

Categorie

Archivio