Giugno 2019

VOLATA FINALE PER LA IV EDIZIONE DEL RIETI SPORT FESTIVAL 2019

sport

Nell'ultimo week end nell'imponente villaggio sportivo nel cuore della città di Rieti, tutte le Federazioni, le realtà sportive, le associazioni, le palestre si preparano al gran finale con esibizioni, intrattenimento e convegni.
Un'edizione che ha avuto l'adesione di personaggi di rilievo come  Siniša Mihajlović, Maria Grazia Cucinotta, Raoul Bova, Tommaso Paradiso, Tomas Lavik, Airton Cozzolino, Mihailovic, Max Giusti, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca,  IVAN ZAZZARONI ed ora Antonello Riva.

Da segnalare tra le numerose attività che si svolgeranno in contemporanea nel villaggio dello sport, oggi venerdì 14 giugno le finali del torneo di basket 3vs3, la Williecup al liceo Classico, lla giornata del donatore di Sangue a cura dell'Avis e a seguire la consegna del Premio ad Antonello Riva e Ivan Zazzaroni.

Il sabato nel villaggio il 15 giugno arriveranno dalla regione i giocatori di Pallamano la una memorabile HandballDay. Intanto arriverà nello spazio della Xtreme Gym il Campione europeo di Kombat League Giorgio Calasso e lo spettacolo di Aerial Rapsody, e sarà la Giornata delle Danze Caraibiche e del Torneo di Padel tra 4 fra i migliori giocatori della disciplina. In arrivo giovani giocatori di pallamano da tutta la regione per la Handball Day. Per gli appassionato atteso l'incontro sul triatlon alle 18.

Domenica 16 giugno, chiusura con la seconda edizione del Trofeo Ciclistico Città di Rieti – Trofeo S.Antonio, il più importante della regione Lazio. Oltre 160 ciclistici partiranno alle ore 14 dal Villaggio sportivo, in piazza Vittorio Emanuele II. La gara valevole per la categoria elite under 23, è stata promossa dalla ASD Rieti Ciclismo 2018 che ha lavorato alacremente per allestire un evento di alto livello con la partecipazione delle migliori formazioni del panorama dilettantistico italiano e la presenza di forti corridori italiani e stranieri.

condividi su: