Aprile 2018

PROVINCIA

VOLA VOLLEY AD AMATRICE

Stage di pallavolo con atleti di serie A

sport
E’ tutto pronto per “VOLA VOLLEY AD AMATRICE”. Il 28 marzo, si svolgerà l’evento inaugurale dei corsi di volley ad Amatrice presso il palazzetto dello sport di via Picente. Uno stage di pallavolo con atleti di serie A per oltre settanta bambini e ragazzi delle società sportive di Rieti, Antrodoco ed Amatrice. A seguire si svolgerà l’amichevole di lusso tra “IMPAVIDA ORTONA” e “JUNIOR VOLLEY CIVITA CASTELLANA”.
L’evento è organizzato dalla manager sportiva Giulia De Lisi, in collaborazione con le attività locali di Amatrice (tra le quali il Comune di Amatrice, il settore volley della Polisportiva ASD Amatrice, il centro Caritas Rieti di Amatrice e Si Moda Abbigliamento di Simona Paoletti) e con lo straordinario supporto dei Nonni vigili di Bolzano “Nonni vigili schülerlotsen”. Importante collaborazione è arrivata anche dalla Macron (technical sportswear).
“Il nostro obiettivo -spiegano gli organizzatori- è quello di ripartire e di ricostruire anche dallo sport: in questo caso piano piano; un set alla volta appunto”. Per l’evento è stato coniato appositamente l’hashtag #vivolavitaunsetallavolta.
Gli stage con gli atleti prenderanno il via alle ore 10.45 e alle ore 12.30 è previsto il gioco a squadre con i bambini. L’amichevole si svolgerà alle ore 16.00, mentre alle ore 18.00 sono previsti i ringraziamenti e le premiazioni finali.
condividi su: