Giugno 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

UN VILLAGGIO DELLE ATTRAZIONI ALLA CENTRALE DEL LATTE

E' il giorno della grande festa

impresa

E' il giorno del grande evento per la Centrale del Latte in contatto diretto con la cittadinanza e, soprattutto con le famiglie. Dopo le visite guidate per conoscere il percorso produttivo dell'azienda alle 12,30 un saluto delle autorità, alle 13 la benedizione impartita da Sua Eccellenza Domenico Pompili Vescovo di Rieti, dalle 13,30 un pranzo a base di prodotti tipici del nostro territorio, formaggi della centrale del latte, salumi della ditta Sano di Amatrice e la tradizionale  “Amatriciana”, il tutto  sapientemente preparato dal catering del ristorante Roma di Amatrice. Il servizio verrà effettuato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Amatrice.

Il pranzo è aperto a tutti coloro che volessero prendervi parte, indipendentemente dalla prenotazione del tour guidato in azienda.

Alle ore 15,30/16, parimenti offerto dalla Centrale a tutti, prenderà il via un importante spettacolo di intrattenimento, con acrobati internazionali che sia alterneranno sul palco accompagnati dalla possente voce di una vocalist londinese.

Per i più piccoli, dalle ore 10 sarà operativa una squadra di animatori professionisti, che faranno divertire i bimbi con gonfiabili, tanti giochi e moltissime sorprese.

condividi su: