Aprile 2018

PROVINCIA

TURISMO 'TUTTO ESAURITO A RIETI'

Due grandi eventi che stanno attirando turisti in tutta la città

turismo

Un tutto esaurito quello registrato nelle strutture ricettive di Rieti che fa ben sperare gli operatori del settore, due gli eventi di grande prestigio che stanno attirando i turisti nella nostra città e nel territorio della provincia.
Mentre Rieti si prepara ad ospitare il Meeting della solidarietà organizzato dal Moto Guzzi World Club, che dal 4 al 6 maggio prenderà la scena nel centro storico e farà confluire nel territorio bikers provenienti da tutto il mondo, il Premio Internazionale di Danza Città di Rieti che è appena concluso ha superato la cifra record dei 500 partecipanti e delle oltre 1.000 presenze, fra tecnici e accompagnatori.
E’ grande la soddisfazione per le due manifestazioni in cui Confcommercio Lazio Nord è intervenuta fattivamente e si ringraziano gli organizzatori per gli eventi programmati” afferma  il Presidente Leonardo Tosti .“Alla luce degli eventi che nelle ultime settimane si stanno mettendo in piedi, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Mi auguro che si continui a puntare fortemente su eventi che generino turismo stanziale nei fine settimana o periodi più lunghi perché è di questo tipo di eventi che ha bisogno la nostra economia “. E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Federalberghi Rieti Michele Casadei.

condividi su: