Gennaio 2020

EVENTI E MANIFESTAZIONI

TORNEO DELLA BEFANA, SI CONCLUDE UN'EDIZIONE DAI GRANDI NUMERI

sport

Si è appena conclusa con le premiazioni  di tutte le squadre partecipanti  la XV edizione del “Torneo della Befana - Memorial Sandro Cordoni di basket giovanile.
Anche quest’anno un’edizione fantastica con numeri elevati di partecipanti, in crescita rispetto alle edizioni precedenti con un'affluenza notevole di turisti che hanno scoperto in questi giorni la nostra città e le zone limitrofe.
Ben 82 squadre, 2 società straniere (Austria e Svizzera), per la prima volta una formazione siciliana (Trapani) e una sarda (Nuoro) e 1.100 atleti a fare da cornice a un evento unico nel suo genere, con le strutture alberghiere che registrano il tutto esaurito dal 2 al 5 gennaio stimando circa 3000 presenze per questa quattro giorni di sport giovanile. "A nome della Città di Rieti, grazie a tutta l’organizzazione del Torneo, siete una risorsa per la nostra città, a tutti gli atleti, genitori e tecnici per aver partecipato e per aver dato vita a questa bellissima edizione! - scrive dal PalaSojourner Roberto Donati consigliere comunale con delega allo Sport - Grazie ed appuntamento al 2021!"

condividi su: