Febbraio 2019

TERMINILLO

TERMINILLO WINTER TREFFEN, SUL MONTE I MOTOCICLISTI DI TUTTA ITALIA

terminillo

E’ stata presentato questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il “Terminillo Winter Treffen 2019”, manifestazione che si svolgerà sul Campo d’Altura del Monte Terminillo il 23 e 24 febbraio. Motociclisti provenienti da tutta Italia si raduneranno sulla montagna reatina grazie all’evento organizzato da “Palazzina Futuro” con il patrocinio del Comune di Rieti e la partecipazione dell’Associazione “6% che va in moto tutto l’anno”.

I partecipanti soggiorneranno in tende tecniche nei due giorni della manifestazione, scoprendo un modo di fare campeggio decisamente diverso da quello sperimentato abitualmente. Il weekend in altura diventerà, quindi, un momento di forte aggregazione per tutti gli appassionati di moto che vorranno vivere un’esperienza diversa in un contesto di eccezionale bellezza naturalistica e di tradizioni locali.

“La manifestazione si inserisce sulla scia di altre famose in tutto il mondo – ha dichiarato il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – ci permetterà di ospitare al Terminillo un gran numero di visitatori che, nella due giorni, attraverso varie attività organizzate dai promotori dell’evento, conosceranno il nostro territorio. Il sostegno ad appuntamenti come questo è uno degli obiettivi che stiamo perseguendo perché ci permette di far conoscere il territorio e, allo stesso tempo, di proiettarlo alla ribalta nazionale ed internazionale di specifici settori turistici che fungono anche da moltiplicatore della promozione delle nostre risorse. Per questo ringrazio gli organizzatori e confermo la disponibilità piena del Comune ad aiutare tutti coloro che intendono valorizzare il nostro territorio”.

condividi su: