Gennaio 2021

TERMINILLO

TERMINILLO, IL SINDACO DI RIETI ANTONIO CICCHETTI: “PREMIATI GLI SFORZI DI UN INTERO TERRITORIO, A PARTIRE DALLA CITTÀ DI RIETI”

amministrazione

 “Questa volta davvero non è esagerato utilizzare il termine storico per definire il risultato raggiunto con l’approvazione del progetto di rilancio del Terminillo. Il territorio, in primis la Città di Rieti, da anni attendeva una svolta e, anche grazie alla nostra Amministrazione che ha rilanciato fortemente l’iniziativa di recupero della montagna, finalmente possiamo dire di avercela fatta. E’ l’ennesima buona notizia per Rieti frutto di un lavoro faticoso ma determinato che sta portando risultati, con l’ambizione di creare un nuovo modello di sviluppo del territorio, per garantire un futuro alle nuove generazioni. Nel ricordare doverosamente che il finanziamento che viene sbloccato oggi fu concesso sotto la guida del centrodestra in Regione Lazio, rivolgo quindi il mio ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato tempo ed energie a questo risultato e un forte augurio alla nostra montagna affinché possa tornare ai fasti conosciuti in un tempo ormai lontano”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, in merito all’approvazione da parte della Regione Lazio del progetto “Terminillo Stazione Montana – Turismo Responsabile”

01_01_2021

condividi su: