Giugno 2018

NEWS

STEFANO MANELFI ELETTO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

persone

Si è svolta ieri l’Assemblea Elettiva del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale che ha visto l’elezione per acclamazione di Andrea Colzani, già Presidente del Gruppo dei Giovani di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Colzani sarà affiancato da una nuova squadra di consiglieri che vede, tra gli eletti, Stefano Manelfi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord ed unico rappresentante del Lazio.
“In continuità con quanto già avviato dal Presidente uscente Micheli, l’innovazione sarà il tema attorno al quale lavoreremo in maniera sinergica e condivisa” dichiara il Presidente Manelfi “L’elezione in Consiglio Nazionale rappresenta una grande soddisfazione ed è il frutto di impegno, dedizione e passione che ancor di più infonderò al mio operato. Il sostegno del mio gruppo, a cui esprimo tutto il mio ringraziamento e che auspico continui a crescere lungo il percorsointrapreso, è stato fondamentale per il raggiungimento di questo importante risultato che ci consentirà di portare ai tavoli nazionali le istanze della classe imprenditoriale giovanile del territorio reatino e viterbese. La fiducia di tutta la struttura e della dirigenza, in particolar modo del Presidente Tosti, mi riempie di orgoglio; segnale questo di un percorso condiviso e comune.”

condividi su: