Giugno 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

STASERA LA CORSA PIU' PAZZA ARRIVA IN CENTRO STORICO

Burning Race IV Memorial Roberta Cenciotti

sport

La chiamano anche "la corsa più pazza' è la Burning Race che H4F Sport, organizza ( dopo il rinvio per la concomitanza con il concerto di Mario Venuti), questa sera 29 Giugno 2018. Una vera e propria cross country cittadina giunta alla IV edizione della corsa notturna in Mountain Bike dedicata a Roberta Cenciotti, dirigente Cisl e coordinatrice delle Donne, scomparsa in circostanze tragiche sul Monte Terminillo nel 2014.

La manifestazione ciclistica amatoriale aperta agli atleti di FCI e enti di promozione sportiva, percorrerà le strade del centro storico della città per un totale di 8 giri più uno di prova, per un totale di 26 km.

0re 18:00 Apertura segreteria per ritiro pettorali, pacco gara, verifica tessere e consegna Chip.
Ore 21:30 Termine gara e apertura pasta party.
A seguire premiazioni.
Al termine della Burning Race, atleti e accompagnatori potranno intrattenersi per assistere alle selezioni provinciali di Miss Italia.

La partenza è prevista alle ore 20:00  La Burning Race è gara patrocinata dall’ACSI. Saranno premiati i primi 3 arrivati per ogni categoria.

Anche oggi  possono essere effettuate le iscrizioni presso il negozio Zerolimits in via chiesa Nuova a Rieti oppure dalle ore 16:00  presso il bar 4 stagioni. Costo iscrizione € 20,00

Promozioni :
Chi ha partecipato alla Terminillo Marathon € 15,00

Promo squadre
Squadre Rieti e Terni ogni 10 iscritti 1 omaggio
Squadre altre provincie Regione Lazio ogni 7 iscritti 1 omaggio
Squadre fuori regione (esclusa Terni) ogni 5 iscritti 1 omaggio

condividi su: