Marzo 2020

SOS CONSUMATORI, L'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI NON SI FERMA

commercio

L' Unione Nazionale Consumatori garantisce assistenza ai Consumatori.
Le loro relazioni ora sono digitali: le pratiche di qualunque tipo possono essere gestite a distanza.
"Hai un problema con Alitalia, Ania, Banca Intesa San Paolo, Cepu, Poste, Unicredit, Tim, Teletu, Netcom, H3G, Fastweb? con Energia Acea, A2a, E.On, Edison, Enel, Enigas, Flyenergia, Sorgenia ? con le fatture dell' acqua? Hai anomalie bancarie? Sei un sovraindebitato? Hai un problema con acquisti on line ed ecommerce? Hai subito una truffa? Hai necessità dei servizi di patronato? Il coronavirus non ci ferma" scrivono.

info:reperla@gmail.com
cellulare : 3496303249

condividi su:
UN BUON INIZIO PER UN BUON RISVEGLIO
commercio, manifestazioni
ESORDIO DEI VENERDI' D'ESTATE
commercio, spettacolo