Gennaio 2020

LIBRI

SKYLAB STUDIOS REGALA 'IL DIARIO DI ANNA FRANK' IN DIGITALE

storia

Il Diario di Anna Frank è il diario scritto da una ragazza ebrea tedesca, Anna Frank, che con l’ascesa al potere di Adolf Hitler in Germania è costretta ad emigrare nei Paesi Bassi e in seguito a nascondersi con la famiglia per non essere catturata dai nazisti. Anna Frank nel Diario racconta la sua storia e quella della sua famiglia.
Un libro che apre gli occhi sulla tragedia dell’Olocausto che ha segnato la Storia dell’Umanità e che è possibile scaricare gratuitamente grazie all'iniziativa di Skylab  Studios che, per festeggiare i suoi 20 anni, ha deciso di regalare a tutti la possibilità di scaricare 2 classici al mese, per aiutare la cultura a diventare sempre più vicina al mondo digitale.

Leggere fa bene anche al tablet è un’iniziativa pensata non solo per la divulgazione nelle scuole, ma anche per tutti gli amanti della lettura, che grazie al formato digitale potranno portare sempre con sé un buon libro e leggerlo attraverso i propri dispositivi digitali.

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

 

Il prossimo titolo che andrà ad aggiungersi alla libreria innovativa di Skylab Studios è: Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

condividi su: