Maggio 2019

TERREMOTO

SISMA, TRANCASSINI “CRIMI IN SILENZIO. FARABOLLINI NON PERVENUTO. SABATO SARÒ IN PIAZZA CON IL COMITATO DEI TERREMOTATI”

ricostruzione
"A margine di un convegno per la presentazione del progetto “Latte Fieno” svoltosi ad Amatrice questa mattina ho pubblicamente ricordato al Sottosegretario Crimi e che ripeto inutilmente e ossessivamente in Parlamento da quando sono diventato deputato e ciò che sul sisma il tema centrale è il tempo e la tempestività di azione. 
Il Commissario Farabollini risulta non pervenuto sui temi della ricostruzione e il soccorso governativo oltre ad essere inadatto per risolvere i problemi legati alla velocizzazione della ricostruzione risulta oltremodo intempestivo perché utilizza gli strumenti di legge ordinari.
Come al solito il Sottosegretario è rimasto muto alle mie sollecitazioni anche per questo domani mattina parteciperò a Roma alla manifestazione indetta dal Coordinamento Terremoto Centro Italia. Non è tollerabile assistere passivamente all’immobilismo dell’operato di dilettanti che rimandano ogni volta ad altra data un tema così urgente come quello della ricostruzione." Questa la dichiarazione dell'on. Paolo Trancassini.
condividi su: