Novembre 2018

TERMINILLO

SINIBALDI E CALISSE PER IL RILANCIO DEL TERMINILLO, OGGI L'INCONTRO

amministrazione

Si è svolto un incontro tra il Presidente della Provincia, Mariano Calisse, e il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, incentrato sul rilancio del Terminillo.

Il Vicesindaco di Rieti, accompagnato dal RUP del progetto ‘Terminillo Stazione Montana’, ha illustrato lo stato del percorso finalizzato alla presentazione alla Regione Lazio dell’adeguamento dell’originario progetto.

Il Presidente della Provincia ha preso atto della situazione e, considerando il rilancio del Terminillo una priorità della sua futura azione amministrativa, ha espresso la ferma intenzione di sostenere il progetto, individuandolo come uno degli strumenti principali a disposizione del territorio per puntare allo sviluppo economico e alla crescita turistica.

Comune di Rieti e Provincia di Rieti, in perfetta sintonia sul percorso da proseguire in relazione al TSM e più in generale al rilancio del Terminillo, già lunedì 12 novembre saranno in Regione Lazio per fare il punto della situazione, insieme agli altri Comuni del comprensorio.

condividi su: