Marzo 2020

SALUTE

SINDACO FARA SABINA "TRE DEI NUOVI CASI NEL NOSTRO COMUNE"

Due familiari di un positivo ed una pesona già in quarantena per rientro

provincia

"La Asl di Rieti ci comunica che i test hanno confermato 3 nuovi positivi al Covid-19. Due sono familiari conviventi di positivi, erano già posti in quarantena domiciliare e le loro condizioni sono buone. La terza persona era rientrata dal nord Italia la scorsa settimana, era anch’essa già in quarantena volontaria ed è stata ricoverata presso il reparto malattie infettive dell’ospedale di Rieti - informa così la cittadinanza il sindaco di Fara in Sabina Davide Basilicata - Restano stazionarie le condizioni della persona ricoverata in terapia intensiva a Rieti, già portatrice di patologie pregresse, così come restano asintomatici gli altri soggetti posti in isolamento domiciliare.
L’Unità di crisi Covid-19 della Asl di Rieti continua il monitoraggio di tutte le situazioni e i dati ci confermano che tutte le azioni e le procedure previste sono state attuate.
Ieri ho pubblicato una serie di Faq che sicuramente vi torneranno utili in queste ore, noi siamo costantemente al lavoro per dare il massimo supporto alle autorità competenti e all’unita di crisi per superare questa emergenza.
Anche oggi vi raccomando di rispettare tutte le disposizioni emanate dal Governo e i comportamenti di sicurezza previsti! I controlli saranno costanti e rigidi!
Ne sono certo, tutti insieme sconfiggeremo il virus e la paura!"

condividi su: