Agosto 2019

TERMINILLO

SINDACO DI MICIGLIANO "AMANTI DEL TERMINILLO LO HANNO RIPULITO DALL'IMMONDIZIA LASCIATA DA INCIVILI"

ambiente

Il Sindaco di Micigliano  Emiliano Savati informa di essere stato contattato da cittadini ed in particolare dal presidente dell’associazione proprietari appartamenti e amanti del Terminillo per segnalare che nel fosso sottostante il Residence Rialto a Terminillo erano stati sversati una grande quantità di immondizia.
"Gli operai del Comune supportati dalla famiglia Casadei, che tengono in modo particolare al Terminillo e al suo territorio, hanno ripulito il fosso dalla grande quantità di immondizia che l'inciviltà dei frequentatori della nostra Montagna hanno lasciato come segno tangibile del loro passaggio .
Come già detto l'intervento di oggi è stato fatto da persone che, oltre al Comune di Micigliano, sono orgogliose di avere a disposizione le bellezze naturali del Terminillo e cercano di preservarlo con dei fatti concreti e utilissimi alla collettività.
Per dare man forte a queste preziose persone invitiamo tutti i turisti e i frequentatori abituali del Terminillo a mantenere l'ambiente godibile così come lo trovano e a segnalare subito gli eventuali soggetti incivili che si rendano colpevoli di questi veri e propri reati contro l'ambiente .
Di nuovo grazie di cuore alla famiglia Casadei e a chiunque voglia supportare il Comune di Micigliano nell'opera di pulizia e mantenimento della integrità dell'ambiente del Terminillo "

condividi su: