Maggio 2019

#ORGOGLIO REATINO

SI INAUGURA IL MURALE DI OZMO 'AL SUONO DELLE TROMBE'

arte

Sarà inaugurato domani sabato 25 maggio alle ore 11.30  il murale di Ozmo "Al suono delle trombe" realizzato sulla facciata del palazzo di Giustizia di Rieti. L'opera di street art è stata realizzata nell'ambito del progetto Trame - Tracce di Memoria, ideato dall’Agenzia Creativa The Uncommon Factory, sostenuto dalla Regione Lazio, cofinanziata dal FESR e patrocinata dal Comune di Rieti.

Ozmo è il primo di quattro artisti, invitati a lavorare in città nell’ambito dell’iniziativa “Linguaggi contemporanei tra affreschi e street art”.

Oltre al sindaco e all'assessore alla cultura del Comune di Rieti prof. Gianfranco Formichetti, interverrà  l’assessore della Regione Lazio al lavoro e nuovi diritti, formazione, scuola e diritto allo studio universitario, Claudio Di Berardino.

Per saperne di più vi rimandiamo ai precedenti articoli "Nel segno di Ozmo"; "Ozmo spettina Rieti, e ci piace", "Tra.Me. presentato il progetto che porterà la street art sui muri di Rieti", Progetto “Tra.me”: a Rieti Ozmo, uno dei più importanti esponenti della street art in Italia".

condividi su: