Sarà inaugurato domani sabato 25 maggio alle ore 11.30 il murale di Ozmo "Al suono delle trombe" realizzato sulla facciata del palazzo di Giustizia di Rieti. L'opera di street art è stata realizzata nell'ambito del progetto Trame - Tracce di Memoria, ideato dall’Agenzia Creativa The Uncommon Factory, sostenuto dalla Regione Lazio, cofinanziata dal FESR e patrocinata dal Comune di Rieti.
Ozmo è il primo di quattro artisti, invitati a lavorare in città nell’ambito dell’iniziativa “Linguaggi contemporanei tra affreschi e street art”.
Oltre al sindaco e all'assessore alla cultura del Comune di Rieti prof. Gianfranco Formichetti, interverrà l’assessore della Regione Lazio al lavoro e nuovi diritti, formazione, scuola e diritto allo studio universitario, Claudio Di Berardino.
Per saperne di più vi rimandiamo ai precedenti articoli "Nel segno di Ozmo"; "Ozmo spettina Rieti, e ci piace", "Tra.Me. presentato il progetto che porterà la street art sui muri di Rieti", Progetto “Tra.me”: a Rieti Ozmo, uno dei più importanti esponenti della street art in Italia".