Luglio 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

SERE NEI GIARDINI DELLA LOGGIA DEL VIGNOLA

Rieti Motore Rombante regala una nuova esperienza

manifestazioni

Una location che molti ci invidierebbero ed un'esperienza unica per gli stessi cittadini di Rieti: cenare nei magnifici giardini appena restaurati sotto la loggia vignolesca. E' possibile ancora per qualche sera, riniziando questa sera con il maialino al forno a legna del Ristorante La Pineta, domani mercoledì 11 con la pizza de 'Lu Golusone', giovedì 12 le orecchiette alla pugliese del Ristorante Baccus e sabato e domenica con la gricia e l'amatriciana del Ristorante Roma.

In queste serate si potrà degustare il solo piatto indicato usufruendo di uno scenario particolarissimo ma anche semplicemente un aperitivo o cocktail Rive Gauche Café.

Il 13 luglio venerdì, i giardini saranno riservati alla Cena di Gala, con prenotazione obbligatoria, per un appuntamento esclusivo con specialità enogastronomiche del territorio. Catering dell'hotel Roma di Amatrice con il prestigioso patrocinio dell'Accademia Italiana della Cucina - Delegazione di Rieti. Costo della cena 45 euro. (tel. 391.4662188)

Durante le serate a partire dalle ore 21.00 esibizione di 'No Name' Contemporaneo Flamenco di Lorena Coppola (il 10 e l'11 luglio), Domenico Cerroni 'Omaggio a Fabrizio De André' (il 12 luglio), Rieti Jazz Orchestra (il 13 luglio ore 22.00 ), Compagnia 'Alma Flamenca' Spettacolo di Flamenco e Poesia (sabato 14 luglio alle ore 22,30), Domenico Cerroni con omaggio ai Cantautori Italiani (domenica 15 luglio)

condividi su: