Ottobre 2019

NPC

SECONDA VITTORIA IN CASA, ZEUS BATTE TORTONA 71 A 67

basket

Il PalaSojourner teatro della seconda vittoria in casa della stagione. Nel terzo match del campionato i reatini ottengono un’importante vittoria contro Tortona 71-67.

Coach Rossi sottolinea i meriti di tutto il gruppo, compreso lo staff tecnico ma è già proiettato alla prossima sfida contro Orlandina Basket Capo d’Orlando: “Partita sofferta ed una vittoria importante dove abbiamo approfittato di in un momento di difficolta dell’avversario di grande livello. Infatti, anche sotto il massimo svantaggio non si è mai scomposto arrivando al sorpasso negli ultimi minuti. Noi possiamo migliorare, basti pensare alla sofferenza a rimbalzo nei primi due quarti e la non ottima gestione degli ultimi due minuti del primo tempo. Al di là di questo devo fare due elogi: ai ragazzi per l’atteggiamento dal primo all’ultimo minuto, nonostante la stanchezza e allo staff tecnico (Mario Cottignoli, Andrea Ruggieri e Andrea Auletta) che ha preparato il match con pochissimo tempo, dato l’incontro infrasettimanale con Napoli, riuscendo a lavorare per dare più certezza ai nostri ragazzi. Adesso vorrei subito voltare pagina perché i risultati sono importanti ma lo è di più costruire l’identità della squadra che deve affrontare tutta la stagione”.

Appuntamento per domenica 27 ottobre ore 18:00 al PalaFantozzi per la quarta giornata di campionato Serie A2 Old Wild West contro l’Orlandina Basket Capo d’Orlando. 

 

Zeus Energy Group Rieti vs Bertram Tortona 71-67

Parziali: 27-15/18-22/13-14/13-16

Zeus Energy Group Rieti: Fumagalli 3; Passera 14; Brown 17; Cannon 26; Vildera 4; Zucca ; Pastore 4; Nikolic 3; Filoni; Stefanelli; Mammoli.

Bertram Tortona: Valle; Buffo; Tavernelli; Formenti 8; Seck; Gaines 14; De Laurentiis 4; Mascolo 6; Cepic ; Grazulis 17; Martini 8; Pullazi 8.

 

condividi su: