Febbraio 2018

SCOMPARSA ALESSANDRO RINALDI

Cordoglio dalla Camera di Commercio di Rieti

persone

E’ vivo il cordoglio espresso dalla Camera di Commercio di Rieti e dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti per la scomparsa del Dottor Alessandro Rinaldi, già membro del Consiglio della Camera di Commercio di Rieti nel quinquennio 2006-2012, periodo durante il quale ha anche ricoperto il ruolo di Consigliere dell’Azienda speciale camerale.
Le sue doti di equilibrio e alta professionalità hanno portato un importante contributo all’Ente dove Rinaldi è riuscito a coniugare il suo ruolo di presidente della banca del territorio con le esigenze delle imprese reatine.
L’amore per lo sport e la sua attenzione verso i giovani hanno caratterizzato una esperienza che oggi porta l’Ente a piangere per la conclusione della sua esperienza terrena, ma gli insegnamenti che ha saputo trasmettere sono stati e continueranno a rappresentare per tutti un motivo di ispirazione.
Alla sua famiglia giunga il sentimento di cordoglio dell’intera Camera di Commercio di Rieti e dell’Azienda Speciale Centro Italia Rieti.

condividi su: