Aprile 2019

PERSONE & PERSONAGGI

SARA CASANICA NEL CAST DELLA FICTION DI CANALE 5, "L'AMORE STRAPPATO"

persone, rieti

L’amore strappato, la fiction di tre puntate in onda su Canale 5, annovera nel cast una giovane quanto talentuosa reatina: Sara Casanica.

La serie, liberamente tratta da vicende reali, viene raccontata nel libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri riguardo un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia.

La nostra Sara, nei panni della giovane Tiziana, si trova a recitare a fianco ad attori come Sabrina Ferilli ed  Enzo Decaro, diretta da una coppia famosa come  Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella penultima puntata è stata proprio lei a svelare finalmente la verità davanti al giudice ed a permettere lo scagionamento del padre della protagonista. Ma i tempi della giustizia mal si accordano con quelli del Tribunale dei Minori che nel frattempo, ed è vita reale, aveva dato in adozione la bambina ritenendo ormai i genitori troppo provati dall'intera vicenda patita per essere ancora dei buoni genitori. Domenica andrà in onda la terza ed ultima puntata.

Una famiglia di artisti, quella dei Casanica. Oltre la giovane Sara, nel cast della fiction “Che Dio ci aiuti”, poco tempo fa il fratello Simone (articolo qui) alle prese con le vicissitudini del convento dove troviamo Elena Sofia Ricci nei panni della vulcanica Suor Angela.

condividi su: