Febbraio 2019

PROVINCIA

SALARIA, LORENZONI "HO VISTO PROGETTO ANAS E LA CAMERA HA CONFERMATO I 150 MLN PER L'OPERA"

politica, viabilità

Lorenzoni, deputato M5S, torna sulla questione Salaria: "La 'manovra a tenaglia' inizia a dare i suoi frutti. Questa settimana mi sono recato all'ANAS e ho visto il progetto della quattro corsie della Salaria per gli 8 chilometri da Ornaro a Ponte Buita, come da Contratto di Programma. 
Alla Camera ho avuto la conferma che i 150 mln di euro stanziati dal Governo per le strade di accesso al cratere sismico sono interamente destinati all’intera SS4 Salaria. 


Avremo modo di condividere il progetto preliminare, quello che intende fare la Regione per anticipare i lavori con una possibile terza corsia di arrampicamento con pro e contro, e Ie nostre prossime azioni, in sede di conferenza stampa che si terrà venerdì prossimo 8 febbraio all’Hotel Serena alle ore 17 a cui è invitata la cittadinanza, insieme ai consiglieri regionali M5S Valerio Novelli e Devid Porrello. 
L’attenzione sulla Salaria deve restare alta, come il nostro impegno per portare il territorio reatino ad avere una strada di collegamento con la Capitale degna del XXI secolo".

condividi su: