Agosto 2018

NEWS

SABINA UNIVERSITAS, COLLABORAZIONE CON AZIENDA IBM, SISTEMI INFORMATIVI

città

A partire da settembre presso la Sabina Universitas prenderà il via un percorso formativo finalizzato al reclutamento di giovani neolaureati e neodiplomati da parte Sistemi Informativi, società dell’IBM.

L’azienda dell’IBM ricerca giovani, che preferibilmente abbiano già una conoscenza tecnica di base in ambito IT con particolare attenzione all’informatica applicata, da inserire nell’ambito di un polo di sviluppo software. A tal fine, Sistemi Informativi, in collaborazione con Sabina Universitas, ha definito un percorso dove inizialmente Sabina Universitas organizzerà un corso, della durata di 4 settimane a titolo gratuito che si terrà a Rieti, nel quale verranno fornite le informazioni relative al lavoro e necessarie per poter iniziare il successivo percorso formativo.

Dopo questo passaggio, Sistemi Informativi organizzerà uno stage, della durata di 3 mesi, per far conoscere le principali piattaforme di sviluppo tecnico-applicativo e metodologie di lavoro mirate alla progettazione, realizzazione e gestione degli applicativi stessi. Al termine dello stage, in base all’esito della selezione finale e a totale discrezione di Sistemi Informativi, il percorso può portare ad un contratto di lavoro, con sede a Rieti. I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006) sono invitati a inviare, entro e non oltre il 7 settembre, il curriculum vitae a: risorse.umane@sistinf.it..

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Sabina Universitas.

condividi su: