Febbraio 2018

SPORT

RISULTATI RUGBY

rugby

Serie B

Risultato positivo, quello degli Arieti, che con il punteggio di 32 a 18 portano a casa la vittoria (e 5 punti incluso il bonus) nell’incontro casalingo con il Vasari Arezzo R.Partita, difficile e confusa nello sviluppo, che accontenta solo la classifica e non certo le aspettative del tecnico Turetta che ha già stilato un piano di lavoro da seguire nel prossimo  periodo di sosta per cercare di correggere e colmare alcune lacune.Epilogo della giornata fuori dell’ordinario per la bella iniziativa di integrazione e partecipazione fornita dalla Cooperativa “Il volo”, che ha indirizzato alcuni dei bambini ospiti della città verso il rugby, ed ha voluto organizzare il “terzo tempo” con piatti etnici molto graditi dai giocatori di entrambe le squadre.

Under 16

Pesante sconfitta degli “aspiranti Arieti” di Massimo Pica che hanno ceduto per 46 a 0 nell’incontro casalingo con la Lega Latina R., pagando, ancora una volta, lo scotto del noviziato e subendo la preminenza fisica dei ragazzi pontini.

L’impegno dei ragazzi e dei tecnici per un miglioramento non cala e, anzi, il nostro gruppo parteciperà ad un allenamento congiunto con Civitacastellana R. e Curiana R. programmato per Mercoledì 31 Gennaio allo Stadio Iacoboni sotto il controllo dello staff tecnico regionale.

Soddisfazione personale per Samuel Tolno che parteciperà con la Selezione Regionale Under 16 al Torneo delle Regioni programmato a Tirrenia il 3 Febbraio p.v. e sfilerà, con i compagni in occasione dell’incontro Italia/Inghilterra del 6 Nazioni.

Under 14

Sconfitti a Roma per 51 a 12 i “piccoli Arieti” che sabato hanno affrontato un difficile impegno contro la selezione di Roma V° subendo nettamente nel primo tempo ma dando prova di carattere e capacità nel secondo tempo chiuso con un parziale di 12 a 12.

Soddisfatto comunque il tecnico Alessio Carucci che oltre a veder crescere la squadra riceve un riscontro del lavoro da parte delle strutture federali che per il giorno 31 Gennaio ore 17.00 hanno programmato a Rieti – Stadio Iacoboni un raduno regionale Under 14 per l’area Lazio Nord, a cui sono convocati a partecipare Francesco Angelucci, Riccardo Basenghi, Nicolò Bentivegna, Lorenzo Camerini, Marco Gudini, Leonardo Pezzotti.

Cresce quindi il numero dei ragazzi di interesse regionale a dimostrazione della serietà ed impegno del lavoro proposto.

condividi su: