Gennaio 2019

RINVIATO AL 13 GENNAIO IL CONCERTO DI MARCO ARMANI

Causa maltempo il fine settimana dedicato al 'Christmas Edition' ad Accumoli è stato rinviato al 12 e 13 gennaio

eventi

Causa maltempo, l'evento previsto per il 5 gennaio prossimo, è stato spostato direttamente alla domenica dopo.
Il 13 gennaio ad Accumoli sarà il giorno di vera e propria festa dell'Epifania con un pizzico di ritardo.

Il Consorzio "Accumoli Insieme"  con il supporto della Confcommercio Lazio Nord organizza "Christmas Edition 2019" un pomeriggio intero del tutto straordinario per i bambini del paese colpito dal sisma del 2016 e per le loro famiglie.

Sarà un momento particolare con la consegna dei doni da parte della Befana a tutti i piccoli  della comunità che ancor oggi vive questi giorni in una situazione di disagio. Verrà allestita una tensostruttura adiacente l'area commerciale "Monti della Laga"  in cui troveranno posto tutte le famiglie del territorio che almeno per qualche ora potranno vivere un momento sereno e gioioso. Evento nell'evento, la partecipazione di Marco Armani. Il noto cantautore terrà un incontro-concerto per regalare a tutti un po' dei suoi grandi successi oltre a presentare in anteprima il suo nuovo album "CON LE MIE PAROLE" ed il singolo "A MODO TUO", scritto in collaborazione con il nostro Maurizio Festuccia.

Il giorno precedente, sabato 12, e nella stessa domenica del 13 gennaio, apertura dei Mercatini di Accumoli con esposizione, degustazione e vendita di prodotti enogastronomici locali per le intere giornate.

condividi su: