Giugno 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

RIETI SPORT FESTIVAL, ARRIVANO GLI OSPITI SUL PALCO CENTRALE MENTRE LO SPORT FA DA CORNICE

spettacolo

Palco già 'caldo' per i primi ospiti di questa 4a edizione del 'Rieti Sport Festival' alle 19, sarà il turno proprio di Tomas Slavik,  campione del mondo nonchè vincitore per ben 2 volte della Red Bull Valparaiso già in giro in città. Il campionissimo di fourcross incontrerà Stefano Meloccaro, mentre dalle 20 finali del "Torneo dei Rioni" sia nel basket che nel futsal, oltre alle consuete esibizioni di Zumba.  Alle 21 sarà il turno della madrina d'eccezione dell'evento, Maria Grazia Cucinotta,attrice, modella, donna di grande fascino e sensibilità. Sarà anche lei in compagnia di Meloccaro sul palco per raccontarci un po' di sé e del suo rapporto con la solidarietà e lo sport. A concludere la serata divertimento assicurato con "Luca e Germano". 

Per il nutrito programma di domani da seguire sul sito e nei vari social dedicati, segnaliamo il convegno delle ore 18 presso l'Aula Magna Sabina Universitas: “Cicloturismo: una leva per lo sviluppo"a cura di H4F Sport ed alle ore 19 "Speciale Ciclismo: Presentazione 2° Trofeo Città di Rieti" – a cura della Federazione Ciclistica Italiana. In mattinata dalle 10:00 alle 12:00 in occasione della “Festa dello Studente”,  si terranno le Finali del Torneo Studentesco di: Basket , Calcio a 5 , Paddle, Volley. 
 Alle ore 21 di domani  arriva Siniša Mihajlović, prima giocatore dotato di un sinistro potente e preciso, nonché uno dei migliori difensori nel panorama calcistico mondiale dell'epoca. Ha militato nella Roma, Lazio, Sampdoria, Inter, oggi allenatore dei più blasonati club di serie A. Ma grande attesa anche per chi lo precederà (ore 19) ritirerà il premio Rieti Sport Festival Tommaso Paradiso, frontman di una delle band  più amate del momento Thegiornalisti. Sempre domenica alle ore 20  il campionissimo di kitesurf Airton Cozzolino

condividi su: