Giugno 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

RIETI SPORT FESTIVAL, ARRIVA MAX GIUSTI

manifestazioni

Il Rieti Sport Festival sta portando la città sotto i riflettori nazionali, grazie non solo alla mediapartnership con il Corriere dello Sport Stadio e SKY, ma anche grazie alla presenza di numerosi ospiti di rilievo nazionale che hanno ricevuto il Premio Rieti Sport Festival 2019: Maria Grazia Cucinotta, Tomas Lavik, Raoul Bova, Tommaso Paradiso, Airton Cozzolino, Siniša Mihajlović. Il prestigioso parterre è stato intervistato dal giornalista SKY Stefano Meloccaro.

Una folla eterogenea di persone ha invaso in questi giorni il villaggio del Rieti Sport Festival, la festa dello sport che unisce imprenditori, cittadini,scuole. Da sottolineare la giornata dei record, domenica 9 giugno con la piazza straordinariamente piena di persone per Tommaso Paradiso e Raoul Bova, Siniša Mihajlović, Airton Cozzolino.

SI RIPARTE!

Inizia un'altra settimana piena di eventi a partire dai convegni ogni giorno dalle 18 alle 20, ai Tornei ed esibizioni, dalla pratica sportiva agli spettacoli musicali. Una settimana stellare con il conduttore e attore Max Giusti  stasera 11 giugno alle ore 21, i campioni di sci Kristian Ghedina e Giorgio Rocca il 12 giugno alle ore 12 e il 14 giugno alle ore 21 il direttore del Corriere dello Sport, nonché giudice di Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni. Si attendono sorprese last minut!.

condividi su: