Ottobre 2019

CALCIO*

RIETI-REGGINA DOMENICA A PORTE CHIUSE, E LA SQUADRA PROSEGUE LO SCIOPERO

calcio

Il Football Club Rieti comunica che la gara di domenica 17 novembre 2019, contro la Reggina, sarà disputata in assenza di pubblico, come da nota ufficiale della questura di Rieti:

"L'incontro di calcio "Rieti - Reggina" valevole per il campionato di Lega Pro, previsto per domenica 17 novembre 2019 presso lo stadio "Centro d'Italia - Manlio Scopigno" di Rieti, sarà disputato in assenza di pubblico".

Quindi niente prima squadra in campo (giocherà la Berretti), niente pubblico e ancora nessuna novità per i giocatori che ribadiscono lo sciopero per la giornata di domenica 17 novembre 2019. "I calciatori, inoltre, dichiarano la prosecuzione dello stato di agitazione, qualora la morosità retributiva non venga sanata entro lunedì 18 novembre 2019." Tutto quindi sembra stare precipitando, di qualche ora fa la lettera aperta alla città e carica d'amore per i colori societari di Alessandro Mezzetti, la cui misura sembra essere colma tanto da portare alle dimissioni, in attesa di un 'progetto serio e  costruttivo" (LEGGI QUI).

Qualche tifoso intanto propone di pubblicare sui social l'immagine che vedete in questo articolo, questo il messaggio di Renzo Fedri "Invito gli sportivi e tifosi della FC RIETI calcio alla condivisione della bandiera amaranto celeste in segno di solidarietà alla nostra squadra. Forza Rieti."

condividi su: