Gennaio 2020

CALCIO*

RIETI-POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

calcio

Il rinnovato Rieti sarà oggi impegnato in una difficile trasferta a Potenza. La squadra di Beni ufficialmente ancora in silenzio stampa, rinfrancata dal mercato di riparazione dovrà correre più di tutti gli altri per recuperare punti e posizioni di classifica. L'ambiente è tornato positivo, la società ha fatto investimenti oculati ma importanti, dando prova di dedizione e impegno. La palla da oggi pomeriggio passa nuovamente al campo.

Le probabili formazioni

Il Potenza allenato da Raffaele dovrebbe scegliere il 3-4-3 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Ioime; L. Silvestri, Giosa, Sales; Viteritti, Dettori, Coppola, Coccia; Isgrò, Murano, Ferri Marini.
Il Rieti guidato in panchina da Beni sarà chiamato a rispondere con un 4-3-3 così disposto sul rettangolo verde: Merelli, Tiraferri, Celli, Aquilanti, Zanchi, Tirelli, Zampa, Esposito, De Paoli, Del Regno, Granata.
Stadio Viviani di potenza. Fischio d'inizio ore 15. La gara sarà visibile in diretta sul canale Eleven Sport per i possessori dell'abbonamento.

condividi su: