Dicembre 2018

REGIONE, MESSAGGI SULLA TRAGEDIA DI BORGO QUINZIO

amministrazione

"In questi momenti è difficile esprimere i sentimenti che attanagliano i nostri cuori. Quello che è successo sulla Salaria è una tragedia incredibile che lascia sbigottiti e senza parole - scrive il consigliere regionale Fabio Refrigeri - Il mio pensiero in questo istante va alle famiglie delle vittime cui esprimo il più sentito cordoglio e vicinanza.

Se il bilancio non è stato peggiore lo dobbiamo al coraggio dei soccorritori che eroicamente sono intervenuti a rischio di sacrificare la propria vita come nel caso del Vigile del Fuoco deceduto: a loro e a tutti coloro che anche in questi istanti stanno cercando di aiutare i feriti va il mio più sentito ringraziamento."

Lo segue anche il Presidente Zingaretti  “Voglio esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta l’Amministrazione regionale per le vittime della tragedia avvenuta questo pomeriggio sulla Via Salaria. Seguiamo con grande apprensione l’evolversi della situazione e siamo costantemente in contatto con le autorità e con i soccorritori che sono intervenuti immediatamente sul posto e che voglio ringraziare per il loro grande coraggio. La mia vicinanza alle persone coinvolte nell’incidente e alle famiglie delle vittime”

 

condividi su: