Settembre 2018

SPORT

REAL RIETI INARRESTABILE PER L'ITALPOL: 7-1

Mannino "C'è da lavorare ma miglioriamo"

calcio a 5

Il Real Rieti torna al successo: battuto in amichevole l'Italpol 7-1 al termine di gara ben giocata e gestita sia sotto l'aspetto delle energie, che dal punto di vista psioclogico.
In avvio Borges al 3' la sblocca, Tuli all'8' raddoppia su assist di Kakà poi al 12' tris di Rafinha ben servito da Jefferson. Nella ripresa l'Italpol accorcia le distanze approfittando di una deviazione beffarda che spiazza Leandro, per il resto è sempre e solo Real: Chimanguinho fa poker al 7',' Jefferson per il pokerissimo al 12', nel finale Chilelli e Joao fissano il punteggio sul 7-1.

 Il tecnico Massimiliano Mannino: "C'è ancora da lavorare anche se siamo a ridosso delle prime gare ufficiali, ma i ragazzo stanno lavorando nella direzione giusta. Oggi dovevamo rivedere alcune situazioni nella fase di possesso, dopo quanto accaduto al "Memorial Sandri" dove per la prima volta eravamo rimasti  senza segnare. Stasera mancava qualche elemento per infortunio, ma nel complesso va bene così".

MEMORIAL PIETROPAOLI

 E sabato la settima edizione del "Memorial Stanislao Pietropaoli" contro l'Acqua&Sapone" per saggiare definitivamente le condizioni del gruppo prima di Coppa Divisione (22/09 a Fano) e campionato (1/10 con la Lazio).

condividi su: