Dicembre 2019

CALCIO*

REAL RIETI, GRANDE VITTORIA SUL LITORALE DI OSTIA CONTRO IL TODIS (4-1)

calcio a 5

Il Real Rieti sbanca Ostia battendo nettamente il Todis col punteggio di 4-1. Tre punti pre-natalizi che valgono la conferma del terzo posto in scia alle prime due della classe, Pesaro e Acqua&Sapone.

LA CRONACA – Nonostante le assenze di Ramon e Rizzi, squalificati, quella di Moura (infortunato) e il mancato transfer di Juanjo, il Real domina il campo passa subito con Fortino e poi gestisce. Nella ripresa Rafael è ancora un fattore e la sua doppietta rafforza e chiude il match. In mezzo, il gol della bandiera del Todis con Lutta e il primo sigillo in amarantoceleste di Titon, arrivato ad inizio settimana. Prossimo impegno, venerdì 27 dicembre (ore 20,45) la sfida interna con la Feldi Eboli che chiude il girone d’andata e l’anno solare 2019.

BORDOCAMPO – Al termine della gara la disamina di Jeffe: “Una vittoria d’autorità – dice il tecnico – la squadra ha giocato con molta attenzione, una vera e propria prova di maturità. Su questo campo hanno sofferto tutte le grandi, ma stasera ho visto un gruppo di qualità, di personalità, di carattere. Ora cerchiamo di chiudere l’anno in bellezza, venerdì arriva Eboli e ne approfitto per invitare tutti i nostri tifosi a seguirci e sostenerci, non prima di avergli augurato buone feste”.

Il tabellino del match:

TODIS LIDO DI OSTIA-REAL RIETI 1-4 (pt 0-1)

TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Gattarelli, Motta, Rocha, Lutta, Esposito, Adamo, Giampaolo, Cutrupi, Rengifo, Scalambretti, Cerulli, Cammisa. All. Grassi

REAL RIETI: Tondi, Rafinha Novaes, Jelovcic, Fortino, De Luca, Bucci, Romano, Jeffe, Guadagnoli, Javi Roni, De Michelis, Titon, Relandini, Tornatore. All. Cundari

MARCATORI: 2’57” pt Fortino (R), 4’22”

st. Rafael (R), 6’44” st Lutta (L), 7’35” st Titon (R), 15’27” st Rafael (R)

AMMONITI: Cutrupi (L), Rengifo (L), Tondi (R), Rocha (L)

ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Arrigo D’Alessandro (Policoro)

CRONO: Angelo Bottini (Roma 1).

condividi su: