Dicembre 2019

CALCIO*

REAL, ECCO TITON. LUNEDÌ A RIETI, INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 29

calcio a 5

Il Real Rieti ha raggiunto l’accordo con l’atleta Jeferson Fernando Titon, che firmerà un contratto col club reatino fino al 30 giugno 2020. 
LA CARRIERA – Nato a Toledo Paranà, in Brasile, il 16 febbraio 1991, Titon è un laterale offensivo, destro, duttile tatticamente e dotato di un’importante rapidità tecnica nell’uno contro uno. Arrivato in Italia nell’estate del 2012 proprio grazie all’attuale tecnico del Real Luis Jeffe, per Titon è arrivata subito una doppia affermazione con l’Under 21 del Kaos Futsal: scudetto e Supercoppa. Contestualmente utilizzato in prima squadra, in quella stessa stagione Titon realizzò anche 7 gol in serie A. Poi l’anno successivo (2013/2014) rimase in Brasile per tornare dodici mesi più tardi sempre in maglia Kaos: ad oggi, in Italia ha realizzato 78 reti tra, Kaos (52), Civitella (18) e CDM Genova (8) società da cui proviene.
PARLA TITON – “Per me vestire la maglia del Real Rieti è qualcosa di spettacolare – sono le prime parole di Titon in amarantoceelste – Un organico composto da grandi giocatori, una squadra importante alla quale darò il massimo per contribuire a portarla il più in alto possibile”.
IL NUMERO – Titon ha scelto la maglia numero 29: lunedì mattina al “PalaMalfatti” il suo primo allenamento.

condividi su: