Dicembre 2018

SPORT

REAL RIETI, AD AUGUSTA PER CENTRARE LA FINAL EIGHT

calcio a 5

Il girone d'andata del Real Rieti si conclude stasera al PalaJonio di Augusta, dove alle 20,30 il quintetto amarantoceleste sfiderà i padroni di casa del Maritime. In campo tanti ex, da una parte e dall'altra, ma soprattutto in palio 3 punti determinanti per l'accesso diretto alla Finale Eight di Coppa Italia. 
Al Real serve vincere per operare il sorpasso proprio sul Maritime (attualmente al quarto posto) ed avere l'aritmetica certezza di una qualificazione secca senza dover passare per lo spareggio che coinvolge le restanti squadre (dal 5° al 12° posto). In caso di pareggio o sconfitta, saranno decisivi i risultati che matureranno sugli altri campi sabato. 
"Andiamo ad Augusta con l'intento di migliorare rispetto a quanto espresso martedì contro l'Acqua&Sapone - afferma il tecnico David Festuccia - sapendo di avere un unico risultato a disposizione per qualificarci direttamente. Sarà una sfida interessante, dalla quale mi aspetto una riposta importante dalla squadra". 
Tra i convocati non c'è Chimanguinho, ma in compenso Festuccia ritrova Joaozinho, sacrificato martedì perché in diffida, ma domani regolarmente in campo. 
I CONVOCATI: 3 Esposito (vk), 4 Pandolfi, 5 Stentella, 7 De Michelis, 11 Joaozinho, 14 Kakà, 15 Abdala, 16 Alemao, 17 Relandini, 21 Nicolodi, 22 Micoli, 23 Jefferson, 27 Rafinha (k), 33 Putano. 

condividi su: