Luglio 2020

RAMACOGI (LEGA) "OPPOSIZIONE STRUMENTALIZZA, LA GIUNTA VALUTERÀ POSSIBILI SOLUZIONI"

amministrazione
In risposta all’articolo dell’opposizione sul pignoramento del patrimonio immobiliare comunale (LEGGI QUI ) scrive il consigliere Maurizio Ramacogi "La questione Quadrifoglio è una vicenda risalente al 2017 quando al governo della città c’era la vecchia amministrazione.
Ebbene! Chiusero il rapporto con la società Quadrifoglio (asili nido e l’ex Manni), per pregresse questioni debitorie.
Quindi, nel merito, una vicenda iniziata dall’allora Sindaco Petrangeli, terminata nell’agosto 2017 ed ereditata dall’attuale Amministrazione.
Le esposizioni debitorie e le varie vicende con la quadrifoglio  riguardano rapporti che risalgono a prima del nostro insediamento e i beni  pignorati hanno un  valore stimato assai superiore rispetto all'importo dovuto. 
Mi fanno sorridere le esternazioni dell’opposizione in quanto il legale, che segue questi giudizi, era già stato nominato dall’allora Sindaco Petrangeli. 
Vorrei dire a chi sta parlando di “ASTA”, quindi strumentalizzando le notizie, che esiste un’opposizione giudiziale al pignoramento e che un giudice si dovrà esprimere.
Questi signori non si smentiscono mai!!!!!
Fanno dapprima il danno e poi incolpano altri di quello che accade.... Ricordo l’ultima vicenda sulla questione APS, che i nostri cittadini oggi si trovano a subire grazie all’accordo preso dalla vecchia giunta prima dell’elezioni senza possibilità di opporci.
Infatti,fu una sentenza del TAR , che ci obbligò a subentrare dismettendo una Società che da anni operava nel comune di Rieti facendo pagare l’acqua ad un terzo a confronto ad oggi.
Ecco.... Questi sono loro!!!!
Tornando sulla questione che oggi tiene banco, la Quadrifoglio, sono certo che la giunta valuterà possibili soluzioni al problema".
condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone