Dicembre 2021

SALUTE

PROSEGUE TOUR VACCINALE A POGGIO MIRTETO E BORGO QUINZIO

prevenzione, provincia, salute, sanità

Il Tour della Asl di Rieti dedicato alla vaccinazione antiCovid-19, in terza dose e all’antinfluenzale, anche in co-somministrazione con il vaccino antiCovid-19 si arricchisce di una ulteriore tappa.  
Dopo Magliano Sabina infatti, le equipe vaccinali della Asl di Rieti saranno domenica 5 dicembre a Poggio Mirteto, presso la sede distrettuale di via Finocchieto (piano terra) dalle ore 9:00 alle ore 16:00, mentre come già annunciato lunedì 6 dicembre, saranno presenti a Borgo Quinzio, piazza S. Atanasio area antistante Chiesa, sempre dalle ore 9:00 alle ore 16:00.      
Gli Open Day, che consentono ai cittadini di vaccinarsi comodamente presso il proprio comune di residenza, prevedono la  somministrazione del vaccino  antiCovid-19 Moderna, ciclo primario e terze dosi (quest’ultime aperte agli over 18 anni che abbiamo completato il ciclo primario da 150 giorni) e in co-somministrazione l’antinfluenzale a tutti gli aventi diritto, come indicato dal programma vaccinale antinfluenzale regionale. 
La somministrazione del vaccino in Open Day non prevede prenotazione; i cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria.  

3_12_21

condividi su: