Settembre 2021

PORTALE TURISMO, IL 30 SETTEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLA CATEGORIA IMPRENDITORIALE

amministrazione

Proseguono le giornate di formazione offerte dal Comune di Rieti ad operatori, tecnici e associazioni di categoria in merito all’introduzione del nuovo portale telematico “Pay Tourist” dedicato alla gestione dei servizi turistici e dell’imposta di soggiorno.

Dopo la formazione del personale del Comune di Rieti che si occuperà dei servizi di back office, oggi si è tenuta la seconda giornata di formazione nella sala consiliare del Comune di Rieti dedicata ai rappresentanti, agli operatori e ai tecnici delle Associazioni di categoria, alla presenza del Vicesindaco e assessore al turismo Daniele Sinibaldi. Una giornata utile non soltanto per l’aspetto formativo ma anche sotto il punto di vista informativo con l’Ente che ha recepito alcune osservazioni proposte dagli operatori finalizzate al miglioramento del servizio, anche in previsione dell’utilizzo del nuovo portale.

La terza giornata formativa si terrà giovedì 30 settembre alle ore 9.30 con un webinar a cui sono stati invitati tutti i titolari di alberghi, b&b, affittacamere, case-vacanze e agriturismi. Per la formazione di giovedì 30 settembre è necessario registrarsi al seguente link: https://my.demio.com/ref/DNg1bUFPEVq5mHHG,  

 

21_09_2021

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone