Ottobre 2019

PORTA FUTURO "LA STORIA DELLA WEB TV ITALIANA CON MAURIZIO ROSSI"

formazione

Domani dalle ore 9.30 alle 13.30 un nuovo appuntamento con i seminari di Porta Futuro Lazio "La storia della Web TV italiana raccontata dai protagonisti: Maurizio Rossi"

L’incontro è dedicato al racconto dei cambiamenti profondi e repentini ai quali i professionisti della Comunicazione si sono dovuti adeguare per continuare a raggiungere gli utenti, a seguito della diffusione di internet. Verranno inoltre forniti strumenti tecnici per iniziare a realizzare in autonomia prodotti per il web. Maurizio Rossi è stato un pioniere della web TV in Italia: verso la fine negli anni ‘90 a Roma e ha iniziato a realizzare programmi in diretta web quando l’uso di internet era ancora poco diffuso in Italia. Ha collaborato con: Rai TGR Lazio, Raisport, SportItalia, RaiDue. Oggi è produttore televisivo, Social Media Manager e gestisce un network di 15 canali nel Lazio e in Umbria.

Per iscriversi: https://portafuturolazio.it/ stampa-e-media/attivita/ scheda-attivita.aspx?UID= b94ac43b-7988-41db-b737- c15576e13781

La partecipazione ai seminari è gratuita e aperta a tutti, la prenotazione è obbligatoria.

condividi su: