Settembre 2020

PROVINCIA

PICCHIA LA MOGLIE PER L'ENNESIMA VOLTA DINANZI AI FIGLI

cronaca

Per l’ennesima volta picchia la moglie tra le mura domestiche davanti ai figli, tra quali un minorenne di sei anni, bloccato dai Carabinieri è stato arrestato un uomo dello Sri Lanka, da 10 anni residente a Cittaducale.
È quello che è successo nel cuore della notte, tra domenica e lunedì scorso, quando gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cittaducale sono intervenuti in centro a Cittaducale, dove un ragazzo, poco più che maggiorenne, aveva chiamato il 112, in quanto il padre stava aggredendo la madre in casa.
Individuato immediatamente il domicilio della famiglia, gli uomini dell’Arma, intervenuti in pochi minuti, sono arrivati prima che l’aggressione degenerasse.
La donna infatti, sconvolta dall’accaduto, all’arrivo dei militari, cercava ancora di sfuggire all’aggressione portando in braccio il figlio di sei anni piangente e sconvolto dall’accaduto. Incurante della presenza dei carabinieri l’uomo, un operaio asiatico classe 1968, in regola sul territorio italiano, continuava a minacciare di morte la donna insultandola e minacciandola di morte davanti ai due figli.

condividi su: